domenica 10 febbraio 2013

Pesante sconfitta per l'Oro Volley Nembro di serie C


Inizia con una sconfitta la prima gara casalinga del girone di ritorno del campionato di serie C femminile. Infatti, perso per 3-0 contro il Devis Veman (MN).
Questi gli score della partita: Oro Volley Nembro - Devis Veman 0-3 (1°set 23-25, 2° set 21-25, 3° set 9-25).
Purtroppo ennesima prova deludente da parte della nostra squadra. E pensare che i primi due set, seppur persi, non erano stati giocati male dalla nostra squadra. Anzi si sono viste molte cose belle, anche una difesa abbastanza determinata. Purtroppo abbiamo pagato caro le due false partenze (0-6 e 0-5) che sono state un grosso ostacolo per vincere i set.
Invece, il terzo set perso veramente male. Dove sono emersi per l'ennesima volta le lacune di questa squadra. Cioè, dal punto tecnico pallavolistico tutte quelle fasi di gioco che riguardano, difesa e muro copertura. Ed in secondo luogo, la debolezza di carattere, l'immaturità agonistica, nel gestire set e chiudere le partite.
Tre punti pesanti lasciati ad una diretta concorrente per la lotta alla salvezza lasciano molto l'amaro in bocca e la delusione è tanta!!
Comunque per ora, restiamo ancora in lotta per la salvezza.
BE GOOD.
 
Zecchetti Luca
Team manager Serie D femminile

Le nostre ragazze Oro Volley sabato prossimo 16 febbraio sono attese a Riozzo (MI) dalla Tomolpack Marundo Riozzo che occupa il 9° posto in classifica con 7 partite vinte e 8 perse. All’andata le milanesi prevalsero al 5° set dopo una partita altalenante e combattuta.
La Tomolpack ha soli 6 punti più di noi e una nostra vittoria potrebbe rimettere sia loro che noi in lotta per la salvezza….è per noi una delle ultime occasioni…a patto di crederci veramente e fino in fondo.
Forza Nembro!