lunedì 8 aprile 2013

Vittoria di carattere per la serie C contro l'Excelsior Bergamo


La nostra serie C vince il derby bergamasco. 
Infatti, vinto 3-2 contro il Volley Excelsior Bergamo!
Questi gli score della partita: Oro Volley Nembro -  Volley Excelsior Bergamo (1° set 22-25, 2° set 25-22, 3° set 25-22, 4° set 15-25, 5° set 15-11).
Le nostre ragazze sono riuscite a vincere una partita molto combattuta. Fondamentalmente è stata una vittoria dovuta ad un grande carattere delle nostre ragazze. Onestamente, era da diverse partite che non si vedeva una grande determinazione e quindi voglia di reagire nei momenti critici. Un esempio lampante è il 5° set. Nonostante, sia partito male, time-out già fatti, il 4° set precedente perso male, stanchezza fisica molto evidente. Si è lottato fino alla fine! Vincendo meritatamente un'avversario tecnicamente più forte.
L'unico rammarico è aver perso il 1°set per pochissimo, dovuto ad errori nostri banali nell'ultima parte del set. 
Le nostre ragazze avrebbero meritato anche di vincere 3-1. Pazienza, sarà per la prossima volta.
Battuta temibile, attacco efficace, attenzione in ricezione e determinazione in difesa sono state le nostre armi che ci hannno permesso di vincere la gara. Tutto ciò fa ben sperare per il preseguimento in campionato.
L'obiettivo salvezza rimane sempre molto difficile. Ma siamo ancora il lotta.
 
BE GOOD.
 
Zecchetti Luca
Team manager Serie C femminile

Sabato prossimo 13 aprile, si gioca il 23° turno di campionato con le nostre ragazze impegnate (inizio ore 18.00) sul campo della Fibra Insolation Magenta penultima in classifica con sole tre vittorie all'attivo da inizio campionato e già matematicamente retrocessa….è l’occasione giusta per centrare una vittoria in trasferta che manca davvero da parecchio tempo.
FORZA NEMBRO!