domenica 5 maggio 2013

Si conclude con una bella vittoria l'avventura in serie C dell'Oro Volley Nembro


Gran bella prestazione della nostra serie C. Infatti, vinto 3-1 contro il Pro Patria Milano.

Questi gli score della partita: Oro Volley Nembro - Pro Patria Milano (1° set 18-25, 2° set 25-21, 3° set 26-24, 4° set 25-22).
Nell'ultima partita di campionato, le nostre ragazze sono state protagoniste di una prestazione super, contro un'avversario forte come il Pro Patria Milano.
Nonostante, la nostra retrocessione già matematica, ci si poteva aspettare una partita noiosa e di basso contenuto tecnico agonistico. Invece, le nostre ragazze hanno forgiato un prova di grande maturità, onorando l'impegno e vincendo meritatamente la partita. Ricordo, che il Pro Patria Milano era venuto a Nembro con l'obiettivo di vincere. Dato che non era ancora salvo matematicamente.
Purtroppo alla fine siamo retrocessi in serie D. Il rammarico è che con qualche vittoria in più ci si poteva anche salvare in questo difficilissimo girone C. Per esempio negli altri gironi di serie C la quota salvezza è molto più bassa.
Colgo l'occasione per ringraziare gli allenatori Locatelli Fabrizio e Ravizza Enrico, per l'impegno e i risultati ottenuti in questi ultimi tre anni.
Inoltre, mi sento di ringraziare il pubblico nembrese che è sempre stato numeroso nel seguire le partite casalinghe della nostra squadra.
Arrivederci a tutti per la prossima stagione.
BE GOOD.
Zecchetti Luca
Team manager Serie C femminile