domenica 23 novembre 2014

La serie C soffre ma vince: 3/2 a Senago

Sofferta vittoria per la nostra serie C in trasferta a Senago (MI).
La PGS Pallavolo Senago si conferma squadra ostica soprattutto in casa e le nostre ragazze devono sudare non poco per avere la meglio dopo oltre 2 ore di battaglia sportiva.

Perso il primo set ai vantaggi (26/24) vinciamo bene il secondo (14/25) e a fatica il terzo (23/25) crollo nel quarto set (25/15) e bella reazione al tie break vinto nettamente (9/15).

Due punti importanti che confermano la fase di crescita di forma fisico-atletica del gruppo che sta lentamente trovando la fiducia e le sicurezze che solo i risultati positivi possono dare. Irene a Alice festeggiano il compleanno con una bella vittoria!

Derby in vista per la prossima giornata di campionato: sabato prossimo 29/11 con inizio alle 20.30 al palasport di Nembro avremo ospite la Warmor Volley Gorle per una partita attesa con ansia e curiosità da parecchie giocatrici (numerose le ex. in campo) e tifosi.

Gorle ha evidenziato parecchie difficoltà in questo avvio di stagione e arriverà a Nembro con la voglia di iniziare a raddrizzare la classifica che per ora la vede all'ultimo posto con 3 punti (1 vittoria e 5 sconfitte). Per Nembro l’occasione di allungare la striscia di risultati positivi e assestarsi in una posizione di classifica di maggiore tranquillità.