Nella 18 giornata di campionato di I divisione girone B Volley Mornico-Oro Volley Nembro 3-1 (25-20, 25-20, 21-25, 25-23).
E’ vero che in quel di Mornico ci siamo trovati non con un organico completo! E’ vero che il mister ha dovuto fare delle alchimie da ITALIAN GO TALENT per sistemare alcune situazioni di gioco.
Ma senza se e senza ma! Purtroppo la sconfitta è meritata. Purtroppo dispiace vedere ennesima pessima prestazione in difesa. E soprattutto un approccio alla partita troppo rinunciatario a “combattere”.
E’ dalla partita del 6 Febbraio con il Sarnico che non giochiamo più al top come siamo in grado di fare. Infatti, anche nella partita contro il Mornico, non abbiamo giocato male in attacco. Sicuramente meglio dell’avversario che ha vinto. Ma la pallavolo non è solo attacco. Bisogna anche ricevere, difendere, non sbagliare il servizio ecc...
Speriamo che le nostre Miss si riprendano al più presto. Considerando che i prossimi impegni saranno molti difficili, contro squadre toste come Valle Volley e Trescore.
Con l’arrivo delle primavera tutto cambierà in meglio ? Beh la primavera stà per arrivare!!
BE GOOD.
LUCA ZEK