Nella 21 giornata di campionato di I divisione girone B Volley Progetto Eleven-Oro Volley Nembro 0-3 (12-25, 20-25,12-25).
Nonostante problemi di organico, la nostra squadra ha vinto in modo facile e netto. Quindi, vittoria arrivata con il minimo sforzo, ma massimo risultato.
Informo ufficialmente che grazie a questa vittoria, la nostra squadra ha acquisito sul campo il diritto matematico di accedere alla fase PLAY-OFF validi per la promozione in serie D.
Scusate se è poco, ma non esiste un gruppo così (di stessa categoria) in tutta la provincia di Bergamo, formato da giocatrici cresciute in casa nostra ORO/NEMBRO, nonostante la prima esperienza nel massimo campionato provinciale, che riescono ad arrivare in zona PLAY-OFF da subito.
Avete capito bene!!! NO retrocessione. NON solo evitare i PLAY-OUT, NON solo ad aver acquisito la salvezza matematica….ma bensì i PLAY-OFF promozione. Quindi nei primi quattro posti finali!
Questo può far capire il grande lavoro fatto in qualità del nostro settore giovanile. In grado di esprimere una I divisione MADE IN NEMBRO.
Inoltre, le nostre Miss, si sono dimostrate le più strepitose le più belle le più affascinanti di tutti i gironi.
BE GOOD.
LUCA ZEK