Nella 17 giornata di campionato di I divisione girone B Oro Volley Nembro-Seriana Volley 2-3 (25-22, 14-25,12-25, 26-24,16-18).
Partita molto strana, dove è successo di tutto. Ma alla fine a vinto il Seriana meritatamente.
Nel primo set nonostante eravamo avanti di 13-3!! L’avversario è riuscito ad arrivare in vantaggio sul 21-20. A quel punto San Faustino da Nembro ha aperto le nuvole, ha guardato già e ci ha dato una mano per vincere il set. Un set vinto con molta fortuna. Grazie agli errori degli avversari.
Il secondo set prestazione inaccettabile della nostra squadra. Quindi perso molto male. Grande delusione.
Il terzo set? Come il secondo set, ma moltiplicato per infinito in negativo. Il set più brutto del campionato. Una bruttissima prestazione ed una grandissima delusione da parte della nostra squadra.
Il quarto set! Ohhhh finalmente si è visto una squadra completamente trasformata rispetto i primi tre set. Grande prestazione, sotto tutti i punti di vista. Gran bel gioco. Bravissime le nostre atlete.
Il quinto set o tie break. Incredibile, ma vero purtroppo. Partiti bene, gestiamo tutto bene anche dopo il cambio campo. L’avversario è in calo ed in ritirata. Sembra che sia tutto spianato fino alla fine per vincere il set da parte nostra. Invece, noi siamo stati capaci di sbagliare tre battute di fila del punto 13°, 14°, 15°. Abbiamo servito su un piatto d’oro la vittoria al Seriana.
Unica nota positiva è aver conquistato un punto per muovere la classifica.
Per fortuna è finito il mese di Febbraio. Un mese che le nostre Miss hanno sofferto molto! Con l’arrivo delle primavera tutto cambierà in meglio.
BE GOOD.
LUCA ZEK