mercoledì 18 marzo 2015

Seconda e terza fase del campionato provinciale U14F

Ha preso il via lo scorso fine settimana la seconda fase del campionato U14 femminile con le 20 squadre meglio classificate al termine dei gironi della prima fase, suddivise in 4 gironi da 5 squadre.

Al termine delle partite (sola andata) le 8 squadre meglio classificate si incontreranno per una fase a play off ad eliminazione diretta per qualificare le 2 squadre che disputeranno la finale provinciale di Venerdì 1/5 al palasport di Alzano Lombardo.

Tra le squadre qualificate le nostre rappresentanti:
-          Oro Volley Nembro inserita nel GIRONE L
-          Lovato Electric Oro Volley Gorle nel GIRONE I

Per le 2002 di Nembro (squadra U13) l’occasione per fare esperienza incontrando formazioni di buon livello; più ambiziosa la compagine di Gorle (già vincitrice dei play off per la qualificazione alla fase regionale) che giocherà con l’obiettivo di centrare la finale che da tre anni a questa parte vede in U14 protagonista una squadra Oro Volley.

Per la terza fase, le 31 squadre escluse dai gironi delle vincenti, sono state suddivise in 3 gironi da 10/11 squadre con l’obiettivo di disputare ancora 9/10 partite per concludere giocando e divertendosi la stagione.
Anche in questo girone non mancano le rappresentanti Oro Volley:
-    Oro Volley Nembro Moon e Oro Volley Scanzorosciate entrambe inserite nel GIRONE R.


Un grosso in bocca al lupo a tutti!!!