lunedì 24 ottobre 2016

La serie D femminile torna vincente dalla prima trasferta del campionato a Pralboino

Grande vittoria in trasferta nel campionato di serie D. Infatti, Juvolley ( BS ) - Oro Volley Nembro 1:3 ( 25-15, 21-25, 22-25, 20-25).
Nonostante un inizio gara non bello. Il primo set perso meritatamente 25:15. Le nostre ragazze sono state protagoniste di una grande rimonta, vincendo i tre set successivi. Quindi alla fine vittoria netta e meritata da parte nostra. Ci tengo a sottolineare che questa vittoria non è stata dovuta a particolari prestazioni di singole atlete. Ma è stata una vittoria del gruppo, dove tutte le nostre ragazze, hanno fatto il loro dovere anche nei momenti decisivi. Ovviamente il gruppo è molto giovane e deve migliorare in certe situazioni in difesa e nella copertura del muro.
Cmq, è doveroso riconoscere il gran lavoro in palestra fatto NON solo dalle atlete ma anche degli allenatori Ubbiali & Bertocchi S.P.A.
A prescindere dal risultato finale di classifica, il mio augurio è di vedere crescere questo gruppo nel proseguo del campionato. Sia in termini tecnici ma soprattutto di giocatrici e persone mature in grado di fare campionati di livello superiore.  
AT THE END..PROND TO BE TEENS TIGERS.

BE GOOD.
LUCA ZEK